L’azienda

B.M. PLAST Appignano. Stampaggio polimeri e costruzione stampi

 

Benvenuti alla B.M. PLAST azienda leader nella stampa di accessori per produttori di reti da letto. L’idea nasce nel 1992 quando il titolare Benedetto Bruzzesi, dopo 17 anni di lavoro come operaio in una fabbrica di reti da letti, decide di mettersi in gioco aprendo una ditta di stampaggio polimeri e costruzione stampi.

 

Oggi l’azienda si sviluppa su 4000 metri ed è dotata di macchine a basso consumo. L’illuminazione, esterna e interna, è a led al fine di minimizzare l’impatto energetico. La B.M. PLAST inoltre vanta 300 kilowatt di impianto fotovoltaico.

 

Attualmente la B.M. PLAST possiede 14 presse totali che vanno dalle 70 a 400 tonnellate. Producono articoli in esclusiva realizzati con stampi personalizzati.

 

Siamo a vostra completa disposizione per un preventivo personalizzato.

 

La B.M. PLAST  ha il vanto di essere stata la prima azienda in Italia ad aver installato un impianto fotovoltaico da 300kw nella propria sede.
Tale impianto permette alla B.M. PLAST di ricavare il 100% dell’energia per il funzionamento dei molti macchinari necessari alla produzione, il tutto in maniera ecologica e nel totale rispetto della natura.

Riconoscimenti

 

Nel 2016 la B.M. PLAST è stata insignita di Eccellenza delle Marche tra le otto aziende marchigiane più innovative con il premio di ricerca e sviluppo conferito dalla CNA Marche.

 

Prassi Eccellente 2016

Innovazione e Ricerca

B.M. PLAST di Bruzzesi Benedetto – Appignano (MC)

Per informazioni sui prodotti e servizi B.M. PLAST non esitate a contattarci